Disconoscimento

Termini e condizioni d’uso

Questo sito web www.gerardofortino.it viene fornito all’utente in base ai presenti Termini e Condizioni d’Uso e qualsiasi emendamento o supplemento a loro che possa essere pubblicato da Gerardo Fortino STUDIOS di volta in volta.

Accordo vincolante

Utilizzando il sito web, l’utente accetta i presenti termini e condizioni e accetta di essere legalmente vincolati da questi. Non dovresti utilizzare il sito web se hai delle obiezioni a uno qualsiasi dei seguenti termini e condizioni.

Modifica o sospensione del sito web

Accetti che Gerardo Fortino STUDIOS possa, a propria esclusiva discrezione e in qualsiasi momento, modificare, interrompere o sospendere il funzionamento di questo sito web, o parte di esso, temporaneamente o permanentemente, senza preavviso, e tu accetti da Gerardo Fortino STUDIOS non sarà responsabile per alcuna conseguenza di ciò.

Modifiche ai Termini e Condizioni d’Uso

Gerardo Fortino STUDIOS può apportare modifiche a questi termini e condizioni di volta in volta a sua esclusiva discrezione e pubblicherà tali modifiche sul sito web. Ogni volta che vengono apportate modifiche, l’avviso di tali modifiche verrà pubblicato sulla Home Page. L’uso continuato del sito web in seguito alla pubblicazione di modifiche costituisce l’accettazione di tali modifiche.

Informazioni sui Contatti

In caso di domande o dubbi ai presenti Termini o Condizioni al sito web, è possibile contattare un rappresentante di Gerardo Fortino STUDIOS all’indirizzo e-mail info@gerardofortino.it.

Comunicazioni Elettroniche

Quando comunichi con noi tramite e-mail attraverso il sito web, comunichi con noi elettronicamente. Accetti che possiamo comunicare elettronicamente e che tali comunicazioni sono equivalenti alle comunicazioni per iscritto e avranno la stessa forza ed efficacia come se fossero in forma scritta e firmate dalla parte che ha inviato la comunicazione

Conforme alle leggi

L’utente accetta di rispettare tutte le leggi, gli status, le norme e le normative applicabili in merito all’uso del sito web, incluse, senza limitazioni le leggi sulla proprietà intellettuale e sulla privacy.

Protezione dei diritti intellettuali e della Licenza

L’utente riconosce che il contenuto disponibile tramite il sito web, incluso, senza limitazioni, il contenuto sotto forma di testo, grafica, software, musica, suoni, fotografie e video (collettivamente, la proprietà intellettuale), è protetto dalla legge sul copyright, marchio legge, diritto dei brevetti e/o altri diritti a leggi di proprietà. Tutte le fotografie visualizzate su questo sito sono di proprietà esclusiva di Gerardo Fortino. Tutti gli altri contenuti di questo sito web sono di proprietà di Gerardo Fortino STUDIOS. Ad eccezione di quanto espressamente autorizzato da Gerardo Fortino o Gerardo Fortino STUDIOS nel presente documento, l’utente accetta di non copiare, modificare, affittare, prestare, vendere, assegnare, distribuire, concedere in licenza reserve enginer (ingegneria diversa) o creare lavori derivati basati sul sito web o qualsiasi contenuto (incluso, a titolo esemplificativo, qualsiasi software) disponibile attraverso il sito web.

Con la presente viene concessa una Licenza non esclusiva, non trasferibile, non revocabile e limitata per visualizzare i contenuti recuperati dal sito web a fini personali e non commerciali, a condizioni che non vengono rimossi o oscurati le informazioni sul copyright o altre notifiche visualizzate o incluse nel contenuto.

Non è possibile scaricare, trasmettere, riprodurre, copiare, ristampare, modificare, riscrivere, creare opere derivate da, distribuire, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, concedere in licenza, noleggiare, trasferire o vendere contenuti recuperati dal sito web in alcun modo, per qualsiasi pubblico o uso commerciale o fornirlo a qualsiasi fonte commerciale, compresi altri siti web, indipendentemente dal fatto che tu riceva o meno un compenso, senza l’esplicito permesso di Gerardo Fortino o Gerardo Fortino STUDIOS.

Non è possibile inquadrare marchi, loghi o altre informazioni proprietarie su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto di Gerardo Fortino STUDIOS. Ad eccezione di quanto espressamente previsto nel contratto, nulla di quanto contenuto nel Contratto o nel sito web deve essere interpretato come conferimento di qualsiasi altra licenza o diritto, espressamente, implicitamente, per preclusione o altro. Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati.

Nessuno dei seguenti materiali contenuti in questo sito web (compresi i software, il codice HTML, o altro codice, può essere decodificato, disassemblato, trascritto, archiviato in un sistema di recupero, tradotto in qualsiasi lingua o lingua del computer, ritrasmesso in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo (elettronico, o meccanico, riproduzione fotografica, registrazione o altro), rivenduto o ridistribuito senza la previa autorizzazione scritta di Gerardo Fortino STUDIOS.

Salvo quanto diversamente indicato, tutti i diritti, i titoli e gli interessi, compresi tutti i diritti d’autore, in e su tutte le fotografie pubblicate su questo sito web sono di proprietà esclusiva di Gerardo Fortino e Gerardo Fortino STUDIOS.

Salvo quanto diversamente specificato, tutti gli altri contenuti pubblicati su questo sito web sono:

Copyright © 2017 Gerardo Fortino STUDIOS

Tutti i diritti Riservati

Gerardo Fortino STUDIOS ha adottato una politica di cessazione dei servizi agli utenti che violano intenzionalmente / o ripetutamente.

Per ulteriori informazioni sul permesso di utilizzare materiale o dati, vi preghiamo di contattarci. Possiamo essere contattati via e-mail all’indirizzo info@gerardofortino.it

Limitazioni e Responsabilità

L’UTENTE RICONOSCE E ACCETTA ESPRESSAMENTE CHE, IN NESSUN CASO GERARDO FORTINO STUDIOS SARA’ RESPONSABILE DI DANNI INDIRETTI, SPECIALI, ACCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, INCLUSI, SENZA, LIMITAZIONE, QUALSIASI PERDITA DI UTILIZZO, PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI DATI, PERDITA DI BENESSERE, COSTO DI ACQUISTO DI SERVIZI SOSTITUTIVI, O QUALSIASI ALTRO DANNO INDIRETTO, SPECIALE, INCIDENTALE O CONSEQUENZIALE, QUALUNQUE CAUSATO, E SU QUALSIASI TEORIA DI RESPONSABILITA’, SIA PER LA VIOLAZIONE DEL CONTRATTO (INCLUSA NEGLIGENZA E RESPONSABILITA’ STRETTA) OPPURE L’INCAPACITA’ DI UTILIZZO, IL SITO WEB O QUALSIASI ALTRA QUESTIONE RELATIVA AL SITO WEB. QUESTE LIMITAZIONI SI APPLICHERANNO SE GERARDO FORTINO STUDIOS E’ STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITA’ DI TALI DANNI E NONOSTANTE EVENTUALI SCOPI DI QUALSIASI RIMEDIO LIMITATO.

Esclusione di garanzie in merito all’uso del sito web

IL SITO WEB E’ STATO REALIZZATO E VIENE FORNITO COSI’ COM’E’ COME DISPONIBILE. NEL PRESENTE REGOLAMENTO FORNITO, NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA AI SENSI DELLA LEGGE APPLICABILE, GERARDO FORTINO STUDIOS DECLINA ESPRESSAMENTE TUTTE LE GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPLICITE O IMPLICITE, INCLUSE SENZA LIMITAZIONI, QUALSIASI GARANZIA COMMERCIALIBILITA’, IDONEITA’ PER UN PARTICOLARE SCOPO E NON VIOLAZIONE

GERARDO FORTINO STUDIOS NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA CHE IL SITO WEB SODDISFERA’ I REQUISITI DELL’UTENTE O CHE L’ACCESSO AL SITO WEB SARA’ INTERROTTO, TEMPESTIVO, SICURO O PRIVO DI ERRORI O CHE I DIFETTI, SE NECESSARIO, SARANNO CORRETTI. GERARDO FORTINO STUDIOS NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA IN MERITO AI RISULTATI CHE POSSONO ESSERE OTTENUTI DALL’USO DEL SITO WEB O IN RELAZIONE ALL’ACCURATEZZA, ALLA QUALITA’, O ALL’AFFIDABILITA’ DI QUALSIASI INFORMAZIONE OTTENUTA ATTRAVERSO IL SITO WEB.

L’UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE QUALSIASI MATERIALE E / O DATI SCARICATI O ALTRIMENTI OTTENUTI ATTRAVERSO L’UTILIZZO DEL SITO WEB E’ UTILIZZATO A RISCHIO  E CHE SARA’ L’UNICO RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI AL SISTEMA DEL COMPUTER O PERDITA DEI DATI CHE RISULTA DAL DOWNLOAD DI TALE MATERIALE E / O DATI.

Indennizzo

Accetti di indennizzare e tenere indenne Gerardo Fortino STUDIOS, i suoi direttori, funzionari, dipendenti, agenti, genitori e affiliati, da e qualsiasi responsabilità, perdite, reclami, richieste, controversie, danni e costi di qualsiasi tipo, compresi, a titolo esemplificativo, le spese legali e legali per i contenziosi derivanti da o in qualsiasi modo connessi all’uso del sito web da parte dell’utente. Contenuti inviati, inviati o trasmessi attraverso il sito web; la sua violazione del contratto; e la tua connessione al sito web.

Legge applicabile

L’accordo e la risoluzione di qualsiasi controversia relativa all’accordo o al sito Web saranno regolati e interpretati in conformità alle leggi italiane, incluse, a titolo esemplificativo, le leggi sul Copyright e sui marchi commerciali.

Qualsiasi azione legale o procedimento tra Gerardo Fortino STUDIOS e l’utente correlato al Contratto deve essere sottoposto esclusivamente in un tribunale italiano e, l’utente accetta di sottomettersi alle decisioni personale ed esclusiva di tali tribunali e rinunciare a qualsiasi diritto o affermare che si tratti di un forum scomodo.

 

Questi termini e condizioni sono stati aggiornati il 15.04.2019.