La mia Galleria!

Se fotografi uno sconosciuto, nell’istante stesso in cui fai scattare l’otturatore, quella persona smette di esserti estranea, perché la porterai sempre con te.
(Giuseppe Tornatore)


KENYA 2016
Con Alice For Children di Milano sulle strade degli Slum (Baraccopoli) di Dandora e Korogocho di Nairobi e nella Discarica a cielo aperto più grande al mondo. Quella di Dandora

India 2016/2017

INDIA 2016
Sulle strade dell’India verso Calcutta, Agra, New Delhi, Mumbai e Jaipur alla scoperta di volti e colori…

 

 

TANZANIA – 2018
In collaborazione con l’Associazione di Cosenza La Terra di Piero, sono partito nuovamente per la Tanzania. Un viaggio che mi ha condotto a scoprire il Lebbrosario di Sukamahela.

 

 

TANZANIA 2017
In Tanzania con Studenti Senza Frontiere Onlus per documentare i luoghi dove la Onlus esercita da quasi dieci anni. Un viaggio alla scoperta delle zone più remote del paese con un intermezzo nel meraviglioso Cratere del Ngorongoro.

 

 

MASAI DI TUNGAMALENGA
Nel villaggio di Tungamalenga in Tanzania, a pochi massi dal Mikumi National Park vive la comunità Masai dell’omonima regione. Un agglomerato di poche casette sparse nella più vasta e sconfinata Savana, dove vive lei. Nuru, una madre Masai.

 

CRATERE DEL NGORONGORO
L’area di conservazione di Ngorongoro è un’area naturale protetta della Tanzania che si estende nella zona della caldera di Ngorongoro situata nella pianura di Serengeti, a nord-ovest della città di Arusha e ad est del parco del Serengeti, con il quale costituisce un territorio ininterrotto.

Condividi sul tuo Social Preferito!